Milan Prandelli - "Balotelli va lasciato tranquillo"

Prandelli: “Balotelli va lasciato tranquillo, il Milan può fare bene. Su El Shaarawy…”


prandelliIl commissario tecnico dell’Italia, Cesare Prandelli, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sul mercato di alcune compagini di Serie A e su alcuni suoi fedelissimi. Su Mario Balotelli: “Balotelli va lasciato tranquillo, è ben gestito dalla dirigenza del Milan e da Max Allegri. Ho a disposizione i calciatori poche settimane all’anno, non c’è tempo perché riescano a creare qualche problema. Mi trovo in una botte di ferro“.

Sul Milan: “I rossoneri, a differenza della passata stagione, partono con una squadra, hanno superato le difficoltà dell’anno scorso e ora può fare bene“. E per quanto riguarda l’Inter: “Ha cambiato rotta, ha puntato su Mazzarri che rappresenta una garanzia e propone un bel calcio. Possono esserci difficoltà iniziali, è normale, ma le risposte sono già soddisfacenti”.

Su El Shaarawy: “E’ un ragazzo che deve ritrovarsi, fare gol può essere utile a crescere. Ha qualità, è arrivato in Nazionale con qualche problema, ma ha sempre lavorato per uscirne“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl