Seconda amichevole vittoriosa per la Primavera di Inzaghi, 4-0 contro i padroni di casa del Pinzolo

primavera milanLa preparazione della Primavera di Filippo Inzaghi prosegue nel migliore dei modi. In serata si è disputata la seconda amichevole del ritiro di Pinzolo: i rossoneri hanno battuto la squadra di casa per 4-0 con le reti di Saporetti, Mastalli Yaffa e Medhoun. La prestazione della Primavera del Milan è stata più che soddisfacente nonostante non fossero in gruppo i giocatori impegnati nell’Audi Cup a Monaco. Con la Prima Squadra erano aggregati Iotti, Pacifico, Pinato e Kingsley Boateng: Mister Inzaghi dovrebbe essere felice per l’ottima figura fatta dai suoi ragazzi contro il San Paolo.

Una partita di sicurezza per la coppia centrale Iotti e Pacifico, sempre ordinato e puntuale Pinato e assoluta rivelazione Kingsley Boateng che con la sua velocità e le sue giocate ha realmente impressionato l’Allianz Arena. La punta rossonera si è messa in evidenza siglando la rete decisiva per la vittoria della partita e per la conquista del terzo posto nel quadrangolare.

Tornando sulla partita di Pinzolo: Inzaghi ha schierato due formazioni diverse per ogni tempo giocato, in modo da vedere all’opera la maggior parte dei giocatori di una rosa che vanta ancora più di trenta effettivi. In porta si sono alternati Andrenacci e Ferrari; mentre in difesa, nel primo tempo, sono stati schierati Rondanini, De Santis, Saporetti e Maldini, nel secondo, Galliani, De Santis, Lucarini, Pedone. A centrocampo, nel primo tempo hanno giocato Benedicic, Piccinocchi, Mastalli; Claveria e nel secondo Modic, Medhoun, Bendé; Yaffa. Per chiudere con l’attacco formato da Cernigoi e Fabbro nella prima parte di gara e da Anelli e Vido nella seconda.

Impostazioni privacy