Primavera Milan - Seconda amichevole vittoriosa per la squadra di Inzaghi

Seconda amichevole vittoriosa per la Primavera di Inzaghi, 4-0 contro i padroni di casa del Pinzolo


primavera milanLa preparazione della Primavera di Filippo Inzaghi prosegue nel migliore dei modi. In serata si è disputata la seconda amichevole del ritiro di Pinzolo: i rossoneri hanno battuto la squadra di casa per 4-0 con le reti di Saporetti, Mastalli Yaffa e Medhoun. La prestazione della Primavera del Milan è stata più che soddisfacente nonostante non fossero in gruppo i giocatori impegnati nell’Audi Cup a Monaco. Con la Prima Squadra erano aggregati Iotti, Pacifico, Pinato e Kingsley Boateng: Mister Inzaghi dovrebbe essere felice per l’ottima figura fatta dai suoi ragazzi contro il San Paolo.

Una partita di sicurezza per la coppia centrale Iotti e Pacifico, sempre ordinato e puntuale Pinato e assoluta rivelazione Kingsley Boateng che con la sua velocità e le sue giocate ha realmente impressionato l’Allianz Arena. La punta rossonera si è messa in evidenza siglando la rete decisiva per la vittoria della partita e per la conquista del terzo posto nel quadrangolare.

Tornando sulla partita di Pinzolo: Inzaghi ha schierato due formazioni diverse per ogni tempo giocato, in modo da vedere all’opera la maggior parte dei giocatori di una rosa che vanta ancora più di trenta effettivi. In porta si sono alternati Andrenacci e Ferrari; mentre in difesa, nel primo tempo, sono stati schierati Rondanini, De Santis, Saporetti e Maldini, nel secondo, Galliani, De Santis, Lucarini, Pedone. A centrocampo, nel primo tempo hanno giocato Benedicic, Piccinocchi, Mastalli; Claveria e nel secondo Modic, Medhoun, Bendé; Yaffa. Per chiudere con l’attacco formato da Cernigoi e Fabbro nella prima parte di gara e da Anelli e Vido nella seconda.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl