PSV-Milan: oggi inizia la vendita dei biglietti per San Siro, già venduti 7500 biglietti olandesi per l'andata

PSV-Milan: oggi inizia la vendita dei biglietti per San Siro, già venduti 7500 biglietti olandesi per l’andata


il-psvIL 20 agosto inizierà la stagione rossonera, il Milan esordirà nei playoff di Champions League alPhilipsstadion contro il PSV Eindhoven. In Olanda è già partita la vendita dei biglietti per l’andata e, secondo Eindhoven Dagblad sarebbero già stati venduti oltre 75oo biglietti.

I tifosi olandesi biancorossi sono pronti alla sfida, per quanto riguarda la gara di ritorno è uscito un comunicato ufficiale su acmilan.com: “MILANO – Lunedì 12 agosto inizierà la vendita dei biglietti per la partita Milan-PSV EIndhoven, gara di ritorno dei playoff di Uefa Champions League che si giocherà a San Siro il prossimo mercoledì 28 agosto. Potete trovare ogni ulteriore dettaglio sulla vendita nella pagina di informazioni biglietteria del Sito ufficiale“.

Il Milan ha bisogno del pieno supporto dei suoi tifosi nella gara di ritorno. Il PSV Eindhoven è una squadra di prestigio e servirà il miglior San Siro per poterli battere.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl