Riso (ag. Petagna): "Già essere in prima squadra è un successo. Nessun prestito, rimane al Milan. E sulla 9..."

Riso (ag. Petagna): “Già essere in prima squadra è un successo. Nessun prestito, rimane al Milan. E sulla 9…”


El Shaarawy PetagnaPer chi già lo seguiva sin dagli Allevi, la sue esplosione adesso non è una notizia: Andrea Petagna è sempre stato un dominatore nel suo ruolo. E se il miglior modo per farsi pubblicità è segnare, ecco che rientriamo nel suo campo. Petagna è uno che la porta l’ha sempre vista, sia da dentro che da fuori area a differenza del paragonane scomodo con Bobo Vieri che già qualche malalingua gli ha appioppato addosso. Il suo agente, Giuseppe Riso, in esclusiva per ilsussidiario.net, ha rilasciato una breve intervista sul magico momento che il suo assistito sta passando in questo pre-campionato: “Sono grandissime soddisfazioni, già far parte della prima squadra del Milan è qualcosa di importante e bello, lui in questo momento sta ripagando tutti”.

“Non solo Galliani sta avendo fiducia in lui, – continua Riso su Petagna -, ma anche tutto lo staff tecnico e io. Andrea ha grandi valori tecnici e morali. La numero 9? E’ una bella maglia, molto pesante, basta pensare ai grandi campioni che hanno indossato quel numero nel Milan. Il futuro? Lo ha anche dichiarato Galliani: è incedibile, non andrà via, per questo rimarrà al Milan e lavorerà sempre con tanta umiltà”. A parole, Petagna è già sulla buona strada: e chissà che il sotituto di Pazzini non si possa regalare qualche altra bella soddisfazione…

Twitter: @SBasil_10




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl