Robert Lewandowski

Lewandowski: “Mi hanno cercato tutti, ecco che cosa dissi a Ferguson…”


200px-Robert_Lewandowski_2011Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Ma lui si è ormai promesso al Bayern Monaco di Pep Guardiola per la prossima stagione.

L’attaccante del Borussia Dortmund Robert Lewandowski ha parlato al The Sun, soffermandosi sulle possibilità avute in passato: “Ho detto no a Ferguson perché sapevo che prima dovevo vincere qualcosa col Dortmund”.

E ancora: “Ho parlato con Mourinho che mi voleva, ma sono conversazioni private. E’ comunque un onore che mi abbia scritto certe cose. Ho parlato anche con Florentino Perez, ci siamo visti dopo la sfida di Champions: non gli ho mai detto di no, stavo solo ascoltando ciò che voleva propormi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl