CALCIOMERCATO/ Occhio Milan, la Roma vuole Ljajic come sostituto di Lamela

Roma - MilanTra i due litiganti, il terzo (probabilmente) godrà“: stando alle indiscrezioni pubblicate oggi dalla Gazzetta dello Sport, Milan e Atletico Madrid potrebbero ben presto essere affiancate, e superate, nella corsa ad Adem Ljajic. Tutto ciò da una squadra che ha trentacinque milioni di buoni motivi per “mettere paura” a rossoneri e colchoneros.

La compagine in questione è la Roma di Rudi Garcia, che a brevissimo ufficializzerà il trasferimento di Erik Lamela al Tottenham dell’ex dirigente giallorosso Franco Baldini, il quale, venduto Bale al Real Madrid per l’astronomica cifra di 109 milioni, si è fiondato sull’argentino per sostituirlo. Trentacinque milioni, appunto, è l’offerta che il club capitolino ha ben accettato dagli Spurs, soldi che verranno immediatamente reinvestiti per regalare al neo tecnico francese un’attaccante (probabilmente Demba Ba del Chelsea) ed un esterno offensivo per sostituire “el Coco“. Ecco, dunque, che gli occhi di Walter Sabatini si sono posati sul serbo della Fiorentina, prospetto ideale per potenzialità e giovane età a sostituire l’ex River Plate, con buona pace di Milan e Atletico Madrid che non riescono a convincere rispettivamente la Fiorentina ed il calciatore a far concludere positivamente la trattativa.

L’affare potrebbe concretizzarsi nel fine settimana, dato che oggi la squadra toscana è concentrata sul preliminare di Europa League contro il Grasshoppers e lo stesso Montella in conferenza stampa ha chiesto a Ljajic di pensare, per il momento, solo alla sfida contro gli svizzeri.

Impostazioni privacy