San Siro si rifà il look: via i fossati e le barriere

San Siro si rifà il look: via i fossati e le barriere


SAN SIROL’obiettivo è la finale di Champions del 2016 e dalla pausa delle nazionali di settembre inizieranno i lavori per adattare San Siro. Il 2 settembre si incomincerà ad eliminare il fossato che divide la tribuna dal campo, per poter ospitare la finale di Champions, San Siro deve ammodernarsi, togliendo le barriere e i fossati.

I lavori da fare sono tanti e c’è già un programma dettagliato: nella prossima stagione calcistica saranno tolte le barriere che separano gli spalti dal campo del primo anello verde e blu (le due curve) e verranno rimossi gli ostacoli che separa il primo rosso (tribuna autorità) dal campo di gioco. Entro il 2016 dovrebbero scomparire anche le barriere che separano i vari settori dello stadio: una vera rivoluzione per la Scala del calcio. Milan e Inter stanno anche lavorando per migliorare il museo interno e il negozio di gadget, entrambi verranno notevolmente ampliati.

Milan e Inter stanno lavorando per migliorare San Siro, naturalmente i costi dei lavori verranno detratti dall’affitto che le due società pagano al comune di Milano.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl