Saponara Diavolo - "Tra poco dovrei rientrare"

Saponara: “Diavolo, non so quando rientrerò”


 

Boateng Saponara De JongNon so nemmeno io quando sarò a disposizione: tra un po’ dovrei rientrare, ma non saprei dare un termine preciso. Ho un po’ di infiammazione, staremo a vedere”. Riccardo Saponara, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, non è dunque ancora in grado di valutare i tempi del suo recupero.

Il suo infortunio d’inizio agosto sta destando non poca apprensione e punti interrogativi in casa rossonera. Adriano Galliani aveva parlato in tono preoccupato di un malessere che oscilla tra la pubalgia e una piccola ernia, di cui sono difficilmente quantificabili i tempi di recupero. Difficile sbilanciarsi, difficile capire con precisione: il Milan resta alla finestra, aspetta il suo campioncino, ma non nasconde una punta di pessimismo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl