Marotta: "Matri-Milan trattativa ben avviata, valuteremo tra oggi e domani"

Marotta: “Matri-Milan trattativa ben avviata, valuteremo tra oggi e domani”


matriA Montecarlo c’è anche Beppe Marotta ad assistere ai sorteggi di Champions League. La sua Juventus ha trovato Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen:“Poteva andar peggio ma poteva andare meglio. Penso che ce la giocheremo col Galatasaray. Loro sono leader indiscussi in Turchia, hanno Terim, Sneijder, Muslera, Felipe Melo. E’ un girone dove ce la giocheremo e faremo del nostro meglio” commenta l’amministratore delegato ai microfoni di Sky.

Per quanto riguarda il mercato su Matri ammette: “Abbiamo sempre detto che sei attaccanti sono troppi, c’è questa opportunità del Milan che stiamo valutando tra oggi e domani, ci vedremo coi dirigenti del Milan. Loro lo hanno espressamente richiesto, nella serata e tra domani mattina decideremo il tutto ma la trattativa è ben avviata“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl