Gandini: "Honda? Cercheremo una soluzione prima della fine del mercato"

Gandini: “Honda? Cercheremo una soluzione prima della fine del mercato”


gandiniC’è Umberto Gandini a commentare il sorteggio ai microfoni di Mediaset Premium: “Honda? Io sono qui per i sorteggi, ognuno ha i suoi ruoli, non parlo di mercato. I rapporti col CSKA i rapporti continunao ad essere buoni, cercheremo di trovare una soluzione se possibile. I 30 milioni? Non è così semplice, non ci sono risorse liberate. C’è la certezza che puoi partecipare alla miglior competizione e negli ultimi giorni di mercato puoi provare a fare qualcosa sul mercato”.

Sullo sfogo di Mister Allegri: “La situazione è chiara, lui lavora per gli interessi della squadra e della società che è ben rappresentata da Galliani”.

Ancora su sorteggio e mercato: “Galliani penso sia più contento dell’Ajax invece del City che aveva pronosticato. Io vicino a Rossell? Sono posti assegnati dalla Uefa. Matri? Non so niente”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl