Van der Sar Ajax - "Il girone è difficile, però contro il Milan,,."

Van der Sar: “Per il mio Ajax un sorteggio difficile, speriamo di far risultato a Milano”


van der sarEdwin van der Sar, ex numero uno della Juventus e attuale direttore Marketing dell’Ajax, non ha dubbi: per la sua squadra il sorteggio non è stato dei migliori: “E’ vero, è un girone molto difficile per noi, ne abbiamo parlato anche con Galliani”.

Impossibile non dire due parole anche su Milan-Barcellona, ormai un vero e proprio classico per tutti gli appassionati di Champions: “Il Diavolo per l’ennesima volta giocherà contro il Barcellona: staremo a vedere.  Io e l’allenatore abbiamo molta esperienza con il Milan, abbiamo vinto nel ’95. Speriamo per noi di fare risultato a Milano. Abbiamo più esperienza del PSV e cercheremo di metterla in campo, nonostante nelle ultime partite la squadra abbia palesato qualche limite in difesa”.

 Qualche battuta, infine, sul corteggiatissimo Christian Eriksen: “C’è la possibilità che vada in Inghilterra, al Tottenham. Si deciderà tutto nelle prossime ore”.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl