SM RELIVE/ Arcore, vertice terminato. E da Milan Channel: “Bentornato, Matri!”. Le cifre

Dal nostro inviato ad Arcore, Daniele Mariani

Matri21.00 Non è ancora ufficiale, ma il messaggio del sottopancia di Milan Channel è eloquente: “Matri: bentornato Alessandro!“. Alla Juventus 12 milioni di euro, 2 milioni subito, al giocatore 2.6 milioni per 4 anni.

20.00 – Due ore doveva durare e due ore è durato, Milan Channel annuncia il termine dell’incontro ad Arcore. Galliani e Allegri non dovrebbero fermarsi a cena, mentre Barbara Berlusconi avrebbe già abbandonato Villa San Martino.

19.30 – Sembra che il vertice a quattro vero e proprio sia partito solo dopo il sorteggio di Champions. L’incontro, fortemente voluto dal presidente, potrebbe tuttavia interrompersi per eventuali impegni serali di Berlusconi.

19.00 – Avvistati in uscita dalla villa due onorevoli del Pdl: dovrebbe trattarsi di Sandro Bondi e Denis Verdini.

18.40 – Composto, intanto, il girone del Milan in Champions: Barcellona, Ajax e Celtic. Ad Arcore presenti gli inviati di Sky, Gazzetta, Corsport, Mediaset, Repubblica, oltre a SpazioMilan.it.

18.00 – Sono arrivati a Villa San Martino Allegri e Galliani. Attesa tra circa un’ora anche Barbara Berlusconi, che dovrebbe trattenersi a cena al contrario di Galliani e Allegri.

17.20 – Emergono ulteriori particolari sul vertice: secondo quanto appreso da SpazioMilan.it, è stato il presidente Berlusconi a volere l’incontro con l’allenatore. Seguiranno i sorteggi Champions, poi potrebbero anche proseguire il meeting a cena. Sul piatto 20 dei 30 milioni provenienti dagli introiti Champions per il mercato. Il presidente sembra intenzionato a prendere decisioni che siano condivise col tecnico e che possano tenere conto in parte anche delle “linee” dettate ieri sera dalla Curva Sud.

16.30 – Giornata di vertici rossoneri: in Via Turati si è visto il nuovo elemento della Primavera rossonera Maks Barisic, proveniente dal Catania e reduce dalla mattinata di visite, mentre nel pomeriggio ha raggiunto la sede anche Barbara Berlusconi.

Importante l’indiscrezione proveniente dal Twitter di Alessandra Bocci, collega de La Gazzetta dello Sport, secondo cui è previsto per le ore 18 un vertice ad Arcore tra il presidente Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Massimiliano Allegri.

Ricordiamo che è prevista la presenza di Massimiliano Allegri a “Milan Channel Night” dalle 19.30 per un faccia a faccia con il direttore del canale, Mauro Suma. Resta da capire se il confronto verrà rinviato o se effettivamente l’incontro ad Arcore durerà poco più di un’ora.

Impostazioni privacy