SNAI propone l’1-1… Ma preferisce leggermente il Milan: 2 a 2.45

PSV MilanCol ritorno delle gare ufficiali anche SpazioMilan.it torna con la sua rubrica sulle scommesse sportive dandovi le quote delle gare del diavolo. Stasera i rossoneri affronteranno in Olanda, ad Eindhoven, il preliminare di Champions League contro il PSV. La gara importantissima sotto tutti gli aspetti (fisico, tattico e anche economico) può non essere così semplice come in apparenza potrebbe apparire. Gli olandesi hanno già sulle gambe tre gare di campionato e una condizione ormai quasi ottimale; mentre per il Milan la preparazione è ancora nel vivo, attendendo la prima giornata solamente nel weekend che sta per arrivare.

Ma diamo un’occhiata a cosa ci propone SNAI. Nonostante la condizione atletica dovrebbe avvantaggiare i nostri avversari, i bookmakers, con molta cautela, propongono come favorito il Milan, col 2 dato a 2.45. Per l’1 degli olandesi la quotazione sale fino a 2.75. X a 3.30. Tanta attesa c’è per il tridente Balo-Boa-El Shaarawy chiamato a trasportare i rossoneri alla fase a gironi, e pari attesa c’è dall’altra parte con il bomber Matavz alla ricerca di gol importanti: la giocata gol, infatti, è quotata molto bassa a 1.57, in confronto al no gol valutato 2.20. Se poi i gol saranno una valanga sarà solo il campo a dircelo. Intanto SNAI quota l’under a 1.95 e l’over a 1.73.

Per gli amanti dei cimeli di calcio si può anche tirare fuori la quota di quel famoso 3-1 in favore del PSV dell’incredibile semifinale di ritorno della Champions League stagione 2004-2005: con le squadre completamente diverse da allora, SNAI ci propone un 22, che vale specularmente per l’1-3 in favore del Milan. Il risultato esatto più probabile per i bookers? L’1-1.

Impostazioni privacy