Stop Bakkali. L’attaccante del Psv rischia i preliminari contro il Milan

il-psvLa nazionale non ha dato pensieri solo al Milan, che oggi ha tirato un respiro di sollievo dopo i controlli positivi al ginocchio di Balotelli, ma adesso anche il Psv deve fare i conti con un infortunio che potrebbe incidere sulla gara di martedì prossimo.

Zakaria Bakkali ha infatti dovuto interrompere l’allenamento mentre era in ritiro con la nazionale belga per un dolore all’inguine ed è a serio rischio di saltare il match di andata dei play-off contro i rossoneri. L’attaccante 17enne verrà sottoposto oggi ad accertamenti medici, ma le prime impressioni non sono buone. Bakkali aveva segnato da poco il suo primo goal ufficiale contro lo Zulte-Waregem nel terzo turno preliminare di Champions ed era stato il protagonista nella recente vittoria del Psv per 5-0 contro il Nijmegen Eendracht Combinatie, con una tripletta che lo aveva incoronato come il più giovane giocatore a segnare tre reti in un match di Eredivisie.

La squadra olandese e Cocu in particolare, puntavano molto sull’energia e sul momento favorevole del giovanissimo talento per mettere in difficoltà i rossoneri, ma dovranno aspettare il via libera dello staff medico, mentre il Milan potrebbe avere una preoccupazione in meno in caso di parere negativo. Con o senza Bakkali in campo però i diavoli dovranno fare la loro partita e portare a casa il risultato.

Impostazioni privacy