Zaccardo: “PSV tappa per noi fondamentale. La mia posizione? Sono sempre stato duttile…”

allegri zaccardo (spaziomilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

zaccardo milan-lazio (spaziomilan)Cristian Zaccardo si sente pronto per la doppia sfida dei playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven.

Abbiamo fatto tanto lavoro, è rientrata anche parte degli infortunati, siamo quasi al completo – ha detto il difensore in esclusiva ai microfoni di Milan Channel -. Siamo pronti per questa tappa fondamentale della nostra stagione. Conosciamo il PSV, da domani prepareremo la sfida da ogni punto di vista”.

E ancora: “Sfrutteremo al meglio questi ultimi giorni prima della sfida. Loro con la preparazione sono un po’ più avanti perché stanno già giocando il campionato olandese, ma noi siamo il Milan, abbiamo giocatori forti ed esperti, sarà una bella sfida, siamo due ottime squadre, ma è uno step importante e dobbiamo passare il turno“.

Infine sulla sua collocazione in campo: “Per me è indifferente la posizione in cui gioco in campo, la duttilità è una caratteristica della mia carriera, l’importante è fare bene quando si è chiamati in causa”. Oggi festa a Milanello: “La grigliata di Ferragosto è stato un modo per fare gruppo e stare insieme”.