Tare (ds Lazio): “Hernanes? Nessuna offerta, vuole restare”

HERNANESPer molti è tempo di partenze, ma non si sposterà da casa Hernanes, che non intende abbandonare le file biancocelesti per quelle rossonere. Igli Tare, direttore sportivo della squadra romana, ha spiegato ai microfoni di SkySport che il centrocampista brasiliano resterà nella capitale: “Hernanes è felice di essere alla Lazio, non è arrivata nessun’offerta per lui né tanto meno ha chiesto di essere ceduto” sono state le parole di Tare.

Nelle ultime settimane sembrava che il giocatore fosse diventato il pallino non solo di Galliani e Allegri, ma anche del presidente Berlusconi. Tuttavia non si erano aperti spiragli nelle trattative e la società milanista aveva poi dato l’impressione di orientarsi sul compagno di squadra Candreva. Un sogno sfumato, sempre che fosse mai stato possibile, ancora prima di iniziare.

Tare ha deciso quindi di chiarire anche questo punto: “E’ un mercato imprevedibile, ma non partirà nessun big.” Sembra proprio quindi che i rapporti tra il presidente Lotito e il patron rossonero resteranno amichevoli, ma senza scambi di maglia o di giocatori.

Impostazioni privacy