Milan Kucka - Torna di moda lo slovacco, ma...

CALCIOMERCATO/ Milan, il discorso Kucka entra in una fase cruciale: le soluzioni per l’arrivo


Kucka 3La notizia si era sparsa da diversi giorni, più precisamente dalla famosa cena di lunedì scorso tra Galliani e Preziosi. Inizialmente, vista l’autentica emergenza nel reparto arretrato attraversata dai rossoneri, si era dato per scontato che il nome più dibattuto nel corso della cena fosse stato quello di Granqvist, centrale più volte accostato al Milan e accantonato dopo l’arrivo dell’ex interista Silvestre. Tuttosport, però, sembra non pensarla propriamente così: il fulcro della cena tra i due dirigenti e amici non sarebbe stata un’eventuale trattativa per il difensore, ma la possibilità di portare a Milanello uno dei pallini di Adriano Galliani.

Stiamo ovviamente parlando di Juraj Kucka, centrocampista slovacco nelle mire dei rossoneri ormai da un paio di mesi. Il patron rossoblù, però, non appare assolutamente disposto a vendere il suo giocatore per meno di 10 – 12 milioni di euro. A conferma di ciò, proprio nei giorni scorso ha rifiutato un’offerta dal Wolfsburg che si aggirava intorno ai 7 milioni di euro. Le porte al club tedesco, a dire il vero, non sono ancora state chiuse definitivamente: per 9 milioni di euro almeno se ne potrebbe riparlare.

Per arrivare al tanto desiderato centrocampista, dunque, il Diavolo dovrà ancora una volta provare a reperire denaro da una cessione: vendere almeno uno dei centrocampisti della rosa, infatti, dovrebbe significare potersi permettere almeno un investimento di medio livello. L’indiziato a fare le valigie è Antonio Nocerino, da tempo ormai nel mirino dell’Inter di Mazzarri. I nerazzurri, però, vorrebbero arrivare al Noce mediante la formula del prestito. Come risolvere il rebus?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl