Milan Bergessio - I rossoneri interessati all'attaccante argentino

CALCIOMERCATO/ Milan: la pista Bergessio non trova conferme, ma spuntano le eventuali contropartite


bergessioUn attaccante completo, stimatissimo da tutti i tecnici che hanno lavorato con lui. Della sua squadra, in quest’ultima stagione, si è fatto un gran parlare: come non ricordare la sorprendente ascesa del Catania di Maran, guidato da un tridente argentino tanto interessante quanto temuto? Nel trio un solista molto apprezzato era sicuramente Gonzalo Bergessio, tredici reti complessive e dalla rapidità bruciante nonostante l’1,79 di altezza.

La partita tra Galliani e Pulvirenti è appena iniziata: l’amministratore delegato rossonero propone infatti un prestito con diritto di riscatto a cinque milioni di euro tra un anno, mentre il patron del club siciliano pretende almeno tre milioni subito. Non è però finita qua: accanto al fattore economico sta entrando in gioco anche la possibilità di inserimento nella trattativa di una contropartita tecnica. I rossoazzurri punterebbero a Cristante o Petagna, ma la dirigenza rossonera nicchia.

Se trasferimento dovrà essere, però, non bisognerà andare oltre Ferragosto. Pulvirenti, infatti, a questo riguardo è stato irremovibile: vuole avere tempo sufficiente per poter scovare un eventuale sostituto. Perché rifondare un attacco orfano di due interpreti come Gomez e Bergessio potrebbe essere un’impresa tutt’altro che agevole.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl