Tassotti: "Testa al PSV: passare i playoff è fondamentale perché..."

Tassotti: “Testa al PSV: passare i playoff è fondamentale perché…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILAN MALAGAOggi è il turno di Mauro Tassotti che, davanti ai microfoni di Milan Channel, analizza il momento della squadra: “Tutta la preparazione è stata improntata su questa partita valida per il play-off di Champions e per cercare di arrivarci al meglio. Abbiamo giocato le partite che ritenevamo idonee, non è la stessa cosa giocare in amichevole e in campionato. Loro sono una squadra che fa molto bene la fase di possesso e sanno fare bene in attacco, dovremo giocare una partita molto aggressiva”.

“Lo stadio – continua parlando del PSV – non è molto grande ma è caloroso e non sarà una partita facile visto il loro grande entusiasmo. Non abbiamo avuto tantissimo tempo per studiarli, ci siamo radunati da poco tutti insieme e il lavoro tattico lo inizieremo oggi. Gli unici dubbi che abbiamo sono quelli sulla tenuta e sull’intensità. Non abbiamo fatto tante partite a ritmi alti, in America c’erano delle condizioni climatiche che hanno influito sul ritmo. Adesso abbiamo la testa solo sulla partita di martedì. Non possiamo pensare ad altro. Pensiamo al PSV e speriamo di fare un buon risultato perché passare questo turno è fondamentale per tanti aspetti“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy