TOP 30 Social Media Football Team: domina il Barça, 5° il Milan

TOP 30 Social Media Football Team: domina il Barça, 5° il Milan


balotelli milan-torino (spaziomilan)Come ogni anno è stata redatta la classifica dei club con più seguaci tra i vari social network, la “TOP 30 Social Media Football Team“. La classifica tiene conto dei followers delle squadre e federazioni calcistiche di tutto il mondo. I primi due posti sono di competenza spagnola: Barcellona primo e Real Madrid secondo che hanno superato il Manchester United.

Queste tre squadre sono notevolmente staccate rispetto alle altre, specialmente il Barcellona che in totale ha più di 60 milioni di fans. Il Milan, come sempre in queste classifiche, è la prima delle italiane e si piazza al quinto posto distaccata dal Chelsea quarto di all’incirca 2 milioni di follower. Rispetto al 2012 i rossoneri riescono a superare l’Arsenal anche grazie all’acquisto di Mario Balotelli che ha sicuramente incrementato i followers milanisti.

Il Milan precede molte nuove potenze economiche come il Psg (15esimo), Manchester City (10imo). La capacità rossonera di attrarre nuovi tifosi è senz’altro un valore aggiunto per questa società. Come il Milan anche SpazioMilan è molto “social”, seguici anche su: Twitter, Instagram e Google Plus.

 

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl