Thiago Silva: "Il Milan mi manca, spero di ritrovarlo nel girone di Champions"

Thiago Silva: “Il Milan mi manca, spero di ritrovarlo nel girone di Champions”


Thiago SilvaNostalgia del Milan per Thiago Silva? Dopo le dichiarazioni di pochi giorni fa a Beln Sport dove aveva ammesso:“Ho avuto molti dubbi quando ho firmato per venire qui, non per il PSG, ma per il fatto di lasciare il Milan per un diverso tipo di calcio” ora il difensore brasiliano è nuovamente tornato a parlare dei rossoneri.

“E’ una squadra che mi piace di brutto, ogni tanto mi manca– ha confessato ai microfoni di Sky sport al termine della partita contro l’Ajaccio- voglio tornare a San Siro per giocare nuovamente in questo bellissimo stadio.” Possibilità che Thiago spera si realizzi presto, magari già ai gironi di Champions se i rossoneri supereranno i preliminari col Psv. Il brasiliano infatti non sembra preoccupato per l’imminente sfida dei sui ex compagni, in cui ripone piena fiducia. “Ho parlato con Balotelli ed El Shaarawy, sono due grandi giocatori e quando sono così forti per gli avversari le difficoltà sicuramente esistono”. Stasera ci sarà quindi un tifoso in più a sperare in un goal dei rossoneri.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl