Twitter si scatena: tanti tweet per la vittoria contro il PSV

De JongUna vittoria importantissima per il Milan che conquista la fase a gironi della Champions League. La gioia dei tifosi viene bene espressa dai molti tweet che celebrano l’impresa dei ragazzi di Allegri. I commenti sono tutti per Balotelli e Boateng, veri protagonisti della serata europea.

GIOCATORI:

@NDJ_official: “Champions league is where Milan belongs! Grande partita ieri ragazzi #ForzaMilan” (Nigel De Jong)

@_igna20_: “GRANDI RAGAZZI #conilMilannelcuore @acmilan“. (Ignazio Abate)

GIORNALISTI:

@ruiu19: Non c’è Champions senza Milaaaaaaan! Grazie ragazzi e…Boateng a tutti“. (Cristiano Ruiu, Mediapason)

@Chrisbad87: “Bentornati a casa, per la quinta volta consecutiva. Solo noi. #ucll #champions #weareacmilan #quartisulcampo #spaziomilan“. (Christian Pradelli, direttore SpazioMilan)

@FabRavezzani: “Massimo rispetto per Allegri se va via sbattendo la porta. Ma queste cose, se si dicono di fanno“. (Fabio Ravezzani, Mediapason)

@monicacolombo: “Salva la champions, salvo il mercato, salvo allegri 3-0 #MilanPsv“. (Monica Colombo, Corriere della Sera)

@lucaserafini: “Milan-Psv 3-0, ottima combinazione Balotelli-Poli (ma perché sta in panchina?) e doppietta per Boateng versione 2011” (Luca Serafini, Mediaset)

STAFF MILAN, TIFOSI, ALTRI:

@MircoBergamasco: “@acmilan grandissimi #cuorerossonero“. (Mirco Bergamasco)

@acmilan: “Full time: #MilanPsv 3-0 (Boateng-Balotelli-Boateng)! #ChampionsLeague here we come! #weareacmilan #ForzaMilan“. (AcMilan, profilo ufficiale della società)

Impostazioni privacy