Psv-Milan: sempre più probabile il forfait di Bakkali

Psv-Milan: sempre più probabile il forfait di Bakkali


BakkaliOra è quasi ufficiale: Zakaria Bakkali non dovrebbe scendere in campo contro il Milan. Il ragazzo, forse il miglior talento del PSV Eindhoven, si è infortunato con troppo poco tempo per recuperare e giocare l’importantissimo preliminare di Champions contro il diavolo. Non è bello ridere delle disgrazie altrui, ma l’assenza di Bakkali starà facendo sicuramente depennare un problema dalla lista delle insidie al taccuino di Allegri.

Il diciassettenne belga è apparso in formissima nella stagione appena iniziata con la tripletta contro il NEC alla prima di Eredivisie. Poi in ritiro con la nazionale il problema alla coscia che l’ha costretto a tornare ad Eindhoven per farsi curare. Oggi su Telegraaf.nl è apparsa la nota che Bakkali non sarà presente alla sfida di andata contro il Milan, come anche lo stesso ragazzo ha confermato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl