U.S. MILAN/ Il programma della giornata in vista di Milan-Chelsea

Z_MilanNEW YORK – Primo allenamento negli Stati Uniti per i rossoneri, che hanno svolto la seduta di lavoro al Metlife Stadium, nel New Jersey, impianto che vedra’ il Milan affrontare il Chelsea nella semifinale della Guinness International Champions Cup.

Prima seduta di lavoro con la squadra per Matias Silvestre, che ha svolto l’intero allenamento con i compagni, cosi’ come anche gli altri tre giocatori aggregati alla rosa: Balotelli, Montolivo e Zapata.

L’allenamento e’ iniziato intorno alle ore 17.00 negli Stati Uniti (le 23.00 in Italia) con il discorso alla squadra di Mister Massimiliano Allegri, seguito da una fase di corsa con esercizi per gli arti inferiori e superiori e stretching.

Poi i rossoneri sono stati impegnati in una serie di esercitazioni sulla rapidita’ e l’agilita‘, prima di dividersi in due gruppi: da una parte i difensori, incluso Matias Silvestre, che hanno svolto un’esercitazione tattica. Dall’altra il resto del gruppo, impegnato in un possesso palla su campo ridotto.

La seduta e’ terminata con una partitella finale 11 contro 11 su meta’ campo, seguita da un’esercitazione tattica sui calci da fermo.

Ecco il programma della giornata:

10.00 (16.00 ora italiana), sveglia e colazione,

11.00 (17.00 ora italiana), stretching,

14.30 (20.30 ora italiana), pranzo,

16.15 (22.15 ora italiana), riunione tecnica,

16.30 (22.30 ora italiana), partenza verso il MetLife Stadium,

18.30 (00.30 ora italiana), fischio d’inizio Milan-Chelsea.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy