Tanti auguri a Luca Antonini, rossonero dal futuro incerto

Tanti auguri a Luca Antonini, rossonero dal futuro incerto


antonini llorente (spaziomilan)Una fascia di Capitano nella sfida di Audi Cup contro il Manchester City, una situazione di mercato ancora tutta definire e piena di punti interrogativi. Nel  giorno del suo compleanno, dunque, Luca Antonini non ha ancora ben chiare le cose su come si evolverà il suo futuro da giocatore.

Prima di tutto sono doverosi gli auguri ad uno degli elementi, comunque, di più lungo corso di tutta la rosa e che in più occasioni e dichiarazioni ha dimostrato un forte attaccamento a maglia e ambiente rossonero. Difficilmente, però, il terzino potrà davvero iniziare la sesta stagione con la maglia del Milan: tante le offerte, poca la disponibilità a fare un’altra stagione da gregario o da riserva da parte di lui.

Si sono fatti diversi nomi, ma Besiktas, Villareal e Monaco appaiono i club più interessati. Se davvero una delle tre squadre dovesse farsi avanti in modo deciso è molto probabile che la dirigenza rossonera prenda in seria considerazione l’offerta: il contratto di Luca, infatti, scade nel 2014 e il Diavolo sembra davvero determinato a non perderlo a parametro zero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl