Sei qui: Home » Ipse dixit » Zapata: “Eravamo tutti concentrati, sono contento di essere rimasto qui. Vergara diventerà grande”

Zapata: “Eravamo tutti concentrati, sono contento di essere rimasto qui. Vergara diventerà grande”

zapata milan-torino (spaziomilan)Cristian Zapata festeggia il passaggio del Milan alla fase a gironi di Champions League dopo la vittoria per 3-0 contro il PSV Eindhoven.

“Sono felice che abbiamo passato il turno – ha spiegato il difensore colombiano ai microfoni di Milan Channel -. Tutta la squadra era concentrata, abbiamo corso dal primo all’ultimo minuto”. A livello personale: “Sono contento di essere rimasto al Milan, speriamo di far bene anche quest’anno”.

E sulla gara di sabato scorso a Verona: “Siamo entrati un po’ rilassati, abbiamo fatto una brutta partita. Oggi c’è stato un altro atteggiamento, voglia di vincere e di passare il turno. Dobbiamo fare così ad ogni partita”.

Infine sul reparto difensivo: “Con Mexes sto bene, non abbiamo preso gol, ma il merito è anche di Abbiati. Tutti avevamo fatto qualcosa per arrivare a questo obiettivo, ci siamo arrivati e siamo felici. Vergara? É forte, ha personalità, imparando il calcio italiano diventerà un grande calciatore”.