Balo: “Abbiamo imparato la lezione e giocato con lo spirito giusto”

balotelli milan-cagliari (spaziomilan)Eletto da Sky come uomo partita, è un Mario Balotelli soddisfatto della prestazione della squadra:”Abbiamo cominciato male la stagione, oggi per fortuna è andata meglio. Dovevamo far meglio anche a Verona, purtroppo non è stato così: abbiamo imparato la lezione, abbiamo capito che l’importante è che non manchi mai lo spirito giusto e recuperato oggi. Di solito preferisco giocare con una punta centrale di riferimento, ma mi trovo bene anche quando il mister sceglie il tridente.

Kakà? Penso sia un grande giocatore, ma abbiamo fatto anche tante grandi partire anche senza di lui… Nello spogliatoio non ne abbiamo parlato, non siamo noi a fare il mercato”.

Ancora Mario Balotelli a Premium: “Abbiamo fatto la nostra partita, è arrivata oggi la risposta dopo Verona. Più forti di me? Non sto a dirlo, se no si comincia con discorsi stupidi. Io sono io, non faccio paragoni. Ibra? Per me lui è uno dei 3 numeri uno. Anzi, lo voglio salutare. Kakà? Non lo so, se arriva son contento, se non arriva siam forti uguali. Gol dedicato al presidente? Sempre a lui? No, alla mia famiglia, ai miei amici”.

Impostazioni privacy