Emanuelson: “E’ stato importante conquistare i 3 punti. Kakà? Spero che arrivi”

esultanza milan-cagliari (spaziomilan)Al termine della gara contro il Cagliari vinta dal Milan per 3-1, Urby Emanuelson ha parlato ai microfoni di Milan Channel: Con Balotelli abbiamo bisogno di cross e per me saperli fare è una qualità. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, quando abbiamo segnato il raddoppio loro hanno accorciato le distanze ed è stato un po’ difficile. Ma sul 3-1 è finita la partita. Oggi abbiamo giocato con il trequartista ed è andata molto bene, tanti uno due con Robinho e Montolivo ed è andata bene. Stasera è stato importante guadagnare questi 3 punti e abbiamo un po’ di tempo per riposare per poi tornare più forti”.

Sul suo nuovo ruolo: “Oggi è stato facile perché il Cagliari ha giocato senza un esterno destro, ho avuto molto spazio per giocare. Quando è entrato Ibarbo dovevo continuare a correre, rimanere concentrato perché sul 3-1 loro non dovevano segnare”.

Su Kakà: “Se arriva per me e per la squadra sarà molto bello, è un campione, ha fatto la storia del Milan, speriamo che venga”. 

Impostazioni privacy