Sei qui: Home » Ipse dixit » Lopez in conferenza stampa: “Ci è mancata cattiveria sottoporta. Astori non è sereno, non so se resta ma…”

Lopez in conferenza stampa: “Ci è mancata cattiveria sottoporta. Astori non è sereno, non so se resta ma…”

Diego LopezNel post-partita di Milan-Cagliari, dopo la sconfitta per 3 a 1 inflitta sul campo dai rossoneri, Diego Lopez, allenatore della squadra sarda, è intervenuto in conferenza stampa.

Astori non sta giocando per una scelta tecnica, in queste settimane non l’ho visto sereno. Si sta allenando bene, ma non preferisco rischiarlo. Io sono sereno, non ho paura che vada via. Nei giorni scorsi era più tranquillo, ma ho scelto altri giocatori. Se domani viene ceduto? Non lo so, chiedete al presidente che è qui in zona. Il Milan due partite di fila non le sbaglia, abbiamo preso gol subito ed è stato molto negativo: abbiamo messo in campo meno qualità del solito. Dopo il gol di Sau non abbiamo più concretizzato a dovere. L’approccio è stato giusto, l’inizio non è stato dei migliori ed è mancata una reazione. Il Milan è forte, è normale che se pressi poi loro riescono a venirne fuori: non siamo stati in grado di ripetere la prestazione contro l’Atalanta. Non abbiamo avuto concretezza sottoporta, se la chance di Sau fosse entrata nella ripresa, la partita cambiava. 4-3-3? Non è la prima volta che accade, è una soluzione adatta alle nostre caratteristiche”.