Poli: “Oggi volevamo i 3 punti. Kakà è straordinario”

PoliA termine della partita vinta contro il Cagliari per 3 a 1 h parlato ai microfoni di Milan Channel, Andrea Poli: “La partita col Verona è cancellata, non ci penso. Oggi volevamo fare i tre punti, ci siamo riusciti ed è importante. Montolivo ha le qualità per giocare anche da trequartista. Abbiamo giocato bene la prima mezz’ora poi abbiamo preso il loro gol ma insomma era importante cancellare il brutto passo di Verona“.

Continua il centrocampista rossonero: “Sono contento di aver passato il turno, era importante perché ci concede di giocare la Champions. Siamo contenti anche per aver giocato oggi una buona partita. A me piace giocare anche le partite importanti, mi piace vincere le partite, mi piace vincere le partitelle, per me essere qui è un sogno, sono con dei compagni straordinari e con un allenatore che mi aiuta a crescere ogni giorno. La nazionale? Ho stima del mister, lo conosco, sono tranquillo, la nazionale per me è un sogno ma voglio far bene nel Milan“.

Infine sul possibile arrivo di Kakà :”E’ un giocatore straordinario, fa parte di quel Milan storico che mi ha fatto sognare, è un campione a livello internazionale. Il mister? E’ un grandissimo allenatore, mi ha stupito, mi aiuta molto a migliorare in settimana, e io ascolto molto le sue parole”.

Il centrocampista ha parlato anche ai microfoni di Sky: “Fin dal primo giorno a Milanello mi hanno fatto sentire importante. Sono felice. Non ho preferenze riguardo al modulo: l’importante è che la squadra si aiuti, che corriamo tutti insieme. Kakà qui ha fatto grandi cose, è straordinario, se arriverà siamo pronti ad abbracciarlo”.

Impostazioni privacy