Con Balotelli out, il Milan dato 20 a 1 per la vittoria finale!

balotelli milan-napoli (spaziomilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Quote Balotelli(spaziomilan)Balo mio cosa mi combini! Un’altra scena della tua indecifrabile collera ha fatto imbestialire molti: non solo tifosi e addetti ai lavori rossoneri per l’assenza che durerà tre giornate (Bologna, Sampdoria e Juventus), ma anche tutti quegli scommettitori che sul diavolo hanno puntato la vittoria finale. Ad agosto il Milan era la seconda favorita alla conquista dello scudetto appena dietro la vincente uscente Juventus: per i rossoneri la quota valeva 5.50, per la vecchia signora 1.75.

Ad oggi,anche con complice questa balotellata, le nostre possibilità di finire in vetta secondo i bookmaker si sono fatte ardue. La nostra quota è salita a 20 raggiungendo al quarto posto la Fiorentina. La Juve invece resta in testa a 1.80 con una lievissima flessione. Chi invece ha alzato le sue possibilità sono le due squadre che anche nella classifica guardano tutti dall’alto: Roma e Napoli. I lupacchiotti giallorossi passano da un 21 iniziale all’attuale 12; la squadra di Benitez passa dal 7 (terza forza) a 3.25 (seconda forza attualmente). L’Inter sonnecchia e dimostra che la cura Mazzarri sta facendo bene: i bookmaker se ne accorgono ma per ora decidono di non cambiare. La quota dei cugini resta ferma a 9.00.

Non che al Milan gli scommettitori dessero molto credito comunque: fino a qui le giocate sul diavolo si sono attestate attorno al 6% delle complessive. Come il Milan ci sono Inter e Roma. La più giocata è la Juventus che raccoglie il 40%. Molto bene il Napoli che vede crescere fino al 30% della raccolta di gioco e sorniona la Fiorentina che prende un bel 10% del mercato complice anche la quota molto favorevole per gli scommettitori.