Braun in campo con il Milan

Galliani (SpazioMilan)MILANO – Braun entra nel mondo del calcio, siglando un importante accordo con l’A.C. Milan in qualità di Official Partner e lancia un progetto di partnership che, a partire dalla stagione 2013/2014, la vedrà protagonista insieme ad una delle squadre italiane più amate.

La partnership, siglata in collaborazione con Infront Italy, advisor ufficiale del Club rossonero, si concretizzerà attraverso la comunicazione istituzionale e la visibilità Braun all’interno dello stadio San Siro durante le partite casalinghe del Milan e presso il centro sportivo di Milanello. Braun sarà inoltre presente su tutti gli strumenti di comunicazione Milan, dal Sito alla rivista Forza Milan!.

Braun decide così di valorizzare la sua vocazione al dinamismo e all’innovazione, riconfermando l’interesse per il mercato italiano.
Stile, entusiasmo e spirito vittorioso, sono le caratteristiche che Braun condivide con l’A.C. Milan e che da sempre rendono unici i calciatori che indossano la maglia rossonera.

“BRAUN ha individuato nel MILAN un partner ideale condividendo con i rossoneri gli stessi valori, la stessa passione, lo stesso stile che fanno di Braun un marchio vincente”, dichiara Sami Kahale, Amministratore Delegato di Procter&Gamble in Italia. Kahale ha inoltre aggiunto: “Siamo particolarmente felici di aver stretto un accordo con questo partner, di così grande risonanza e richiamo non solo in Italia ma in tutta Europa. È  la squadra più titolata al mondo e siamo pronti a gioire delle vittorie che ci regalerà nella prossima stagione”.

“Siamo orgogliosi che un brand internazionale e fortemente orientato alla qualità come Braun abbia scelto il Milan per entrare nel mondo del calcio: con loro condividiamo una mission all’insegna dell’innovazione e della globalità” – ha commentato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan – “Metteremo a disposizione del nuovo partner tutta la nostra esperienza per valorizzare al massimo la sponsorizzazione e per fare in modo che Braun raggiunga i suoi obiettivi di mercato grazie a una relazione dinamica e vincente”.

(Fonte e foto da AcMilan.com)

Impostazioni privacy