Cairo%3A+%26%238220%3BSenza+errori+arbitrali+avremmo+gli+stessi+punti+della+Juve%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/09/cairo_milan_errori/amp/

Cairo: “Senza errori arbitrali avremmo gli stessi punti della Juve”

cairoLe polemiche post Torino Milan non si sono attenuate con il fischio finale. Il presidente dei granata ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui si è apertamente lamentato con l’arbitraggio di Milan Torino.

Ecco le sue dichiarazioni:Bel Torino, ma, vede, a volte non basta nemmeno. Tre punti, ci mancano tre punti in tre giornate di campionato. Ne avremmo sette, come la Juventus. Si rende conto? Come la Juventus. E giocando un buon calcio. La cosa più grave della sfida con il Milan è stato l’infortuno a Larrondo. Che, bollettino medico alla mano, non mi pare proprio abbia fatto finta. Frattura del quinto metatarso e cinque punti di sutura a un labbro. E’ rimasto per terra due minuti, Larrondo…”.

Ancora sull’infortunio di Larrondo: “Di solito gli avversari buttano fuori il pallone anche se sono in fase di attacco, il Milan purtroppo non l’ha fatto. E pazienza. Però, una volta terminata l’azione, l’arbitro aveva il dovere per lo meno peritarsi di cosa fosse successo e di accertarsi che le condizioni del nostro attaccante non fossero critiche. Al contrario, si è proseguito come se nulla fosse. Non ci è stata nemmeno concessa la possibilità di effettuare la sostituzione… Magari il rigore non sarebbe stato commesso e Balotelli non avrebbe segnato il gol del pareggio e noi non avremmo pareggiato. Avremmo vinto. In buona sostanza: non un bell’episodio, pagato a caro prezzo”.

Urbano Cairo ha dei dubbi anche sul primo gol dei rossoneri: “Gol di Muntari? Mi dicono che ci fosse un fuorigioco netto al momento della partenza dell’azione, prima ancora che Padelli intervenisse. Un gol da annullare”.

This post was last modified on 16 Settembre 2013 - 12:54

Share
Published by
redazione