CALCIOMERCATO/ Milan, da Sky arrivano smentite sull’offerta del City per El Shaarawy. L’attaccante: “Resto qui, nessun problema a fare la seconda punta”

el shaarawy panchina milan-cagliari (spaziomilan)UPDATE (12.20)Sportmediaset riporta le parole di El Shaarawy che fugano ogni dubbio sul suo futuro: ““Resto al Milan, la mia è una scelta precisa”.E ancora: “La panchina? Mi è spiaciuto, ma sono scelte dell’allenatore e le accetto. Sono arrivati grandi giocatori, c’è più concorrenza, ma ci sarà spazio per tutti. Nessun problema a fare la seconda punta. Mi adatterò al nuovo modulo: sono consapevole di essere un buon giocatore. Kakà? Giocare con lui è un sogno, è il sogno, sono veramente molto contento“.

In queste ore in Italia è rimbalzata la notizia di un’offerta proveniente dall’Inghilterra per El Shaarawy. L’account @BBCTransferNews in mattinata ha tiwttato: “Il City sta preparando un’offerta di 25 milioni di sterline per il Faraone”. Una cifra importante, intorno ai 30 milioni di euro per un ventenne sempre più scontento visti gli arrivi in attacco e il nuovo modulo che non sembra adattarsi alle sue caratteristiche.

L’account, che sembrerebbe legato alla prestigiosa BBC, non è però verificato come invece lo è @BBCSport che non riporta notizie sul talento rossonero. La smentita è arrivata anche dal giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio: Non ci risulta nessun contatto tra il Manchester e El Shaarawy, che peraltro non vuole andare via dal Milan. Al momento è così“.

 

Impostazioni privacy