CALCIOMERCATO/ Milan, dal Messico: è fatta per Ochoa, ma l’Ajaccio smentisce

Ochoa foto Guillermo Ochoa, portiere dell’Ajaccio era stato avvicinato al Milan dall’Equipe. Come vi avevamo spiegato però il nazionale messicano ha un passaporto extracomunitario, un suo eventuale tesseramento quindi bloccerebbe il fronte Honda. Se ne potrebbe riparlare l’anno prossimo, quando andrà in scadenza con il suo attuale club, così come Abbiati.

Nonostante questo dal Messico si era diffusa la voce di un’offerta rossonera che sembrava spingere il giocatore verso Milanello. A smentire tutto ci ha pensato il presidente dell’Ajaccio con un secco comunicato ufficiale: “Nell’era di internet la notizia si diffonde velocemente e anche la bugia diventa credibile. Io affermo che a 55 ore dalla fine del mercato il Milan non ha contattato il club per Ochoa”.

“Ne – precisa – l’hanno fatto Barcellona, Real Madrid o Bayern Monaco. Quindi, salvo improbabili sorprese, Ochoa resterà il portiere dell’Ajaccio fino a fine stagione”. Fino a fine stagione, poi per il classe ’85 parametro 0 ci sarà la fila.

Impostazioni privacy