CALCIOMERCATO/ Milan, Kaisery Erciyesspor forte su Traorè: visite mediche e prestito subito

Traoré (SpazioMilan) UPDATE (14.30) – Bakaye Traoré saluta il Milan. Il centrocampista, dopo il mancato trasferimento all’Olympiakos via Genoa nell’operazione-Birsa, è pronto per volare in Turchia. Oggi infatti sono previste le visite mediche con l’Erciyesspor. E Traoré saluta l’Italia. (gianlucadimarzio.com)

La finestra di mercato, per il Milan, si è appena conclusa con il colpo Kakà, ma i rossoneri non sono riusciti a cedere alcuni giocatori che ormai da tempo non fanno più parte del progetto tecnico di Allegri. Uno di questi è sicuramente Bakaye Traorè. Il francese non è stato inserito nella lista Champions (per scelta tecnica e non per un errore di Gandini) e con l’arrivo di Poli, il recupero di De Jong e la permanenza fissa di Cristante in prima squadra, le occasioni per giocare si sono ridotte parecchio.

Traorè in estate ha rifiutato tutte le destinazione che il Milan aveva accettato, Genoa e Olympiacos in primis, ma le strade tra il centrocampista e i rossoneri potrebbero ancora dividersi, in quanto il mercato in alcuni paesi non si ancora è chiuso ed ecco che dalla Turchia si sono fatti avanti. Il Kaisery Erciyesspor si è interessata all’ex Nancy e la trattativa è a un passo dalla conclusione, con la formula del prestito.

Il giocatore nelle prossime ore dovrebbe volare in Turchia per iniziare la sua nuova avventura.

Impostazioni privacy