Kakà saluta il Real con una lettera: “Quattro anni bellissimi, ma adesso torno al Milan…”

1236577_10153235814540179_701462867_nAffida ad una lettera il suo saluto ai tifosi del Real Madrid che per quattro anni lo hanno avuto con la casacca dei Blancos. Kakà saluta la Spagna e Madrid con una foto, postata sulla sua pagina Facebook, nella quale ricorda il suo periodo in terra iberica e ripercorre le vittorie col club. Un ultimo saluto prima del ritorno in Italia, a San Siro, a casa sua.

Cari madridisti,

Sono state quattro stagioni di lavoro e dedizione. In questi quattro anni ho indossato la maglia bianca del Real, ho vinto tre competizioni e porto amore e rispetto per un grande club.
Tornare al Milan è una nuova pagina della mia vita, ma nel mio cuore resteranno per sempre i grandi momenti passati in Spagna e io ho fatto il massimo per i successi della squadra. Essere parte della storia dei successi di un club come il Real Madrid è stato uno dei mometi migliori della mia vita, anche se ho passato alcuni momenti difficili.
Lasciatemi ringraziare i miei compagni di squadra, gli allenatori e tutto lo staff del Real Madrid, la dirigenza, il Presidente Florentino Perez, tutti i tifosi del Real Madrid e tutti quelli che nel Mondo in questi anni mi hanno supportato.

Grazie mille and #HalaMadrid

Twitter: @SBasil_10

Impostazioni privacy