Sei qui: Home » Calciomercato Milan » CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna rilanciano contatti con l’entourage di Casillas

CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna rilanciano contatti con l’entourage di Casillas

Spagna vs. Italia - Confederations Cup 2013Che il Milan sia già alla ricerca di un portiere per il vice-Abbiati, questo è noto. Che il numero 32 rossonero al termine della stagione appenderà i guantoni al chiodo, anche questo è risaputo. Che Casillas sia oramai finito ai margini della squadra di Ancelotti, anche questo è sotto gli occhi di tutti. E se due indizi fanno una prova, in questo caso ne abbiamo addirittura tre: il Milan è sulla tracce di Iker Casillas. Secondo quanto trapela da Sport infatti, noto quotidiano della stampa iberica, il Milan avrebbe già avviato i contatti con lo staff del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione.

LEGGI ANCHE:  Rinnovo Maldini, retroscena sulla trattativa: svelata la richiesta del dirigente

Casillas, che nell’ultima stagione della gestione Mourinho ha collezionato 19 presenze prima dell’infortunio di gennaio, anche con il cambio in panchina tra il portoghese e Ancelotti è rimasto lontano dal campo: a Madrid gli preferiscono Diego Alves e i suoi continui infortuni ne stanno limitando l’utilizzo. A giugno, dopo il Mondiale con la fascia da capitano sul braccio, il 32enne spagnolo tornerà a Madrid per discutere del suo futuro. Probabilmente, con una proposta rossonera già in mano.

Twitter: @SBasil_10