Constant: “Siamo un gruppo fantastico, col Napoli dimostreremo di essere più forti”

bonera constant (spaziomilan)Kevin Constant, non certo tra i migliori nella serata di Champions di ieri, ha rilasciato a Milanello queste dichiarazioni raccolte da Milan Channel: “Ieri era importante per tanto motivi, avevamo tanti infortuni, ma abbiamo dimostrato che il Milan è sempre il Milan. Questa vittoria ci dà grande fiducia in vista del match importante di domenica“.

E ancora: “Siamo un gruppo fantastico, c’ė grande concorrenza, ma tutti siamo pronti per giocare quando veniamo chiamati in causa. Ieri ho cercato di spingere tanto, era tanto che non giocavo e nel secondo tempo ero più stanco. Io sono sempre a disposizione del mister, ieri mi ha fatto giocare e io ho cercato di dimostrargli che posso fare bene“.

Sul Napoli: “Hanno iniziato bene la stagione, domenica vengono a San Siro ma noi cercheremo di dimostrare di essere più forti di loro. Partiamo da sfavoriti, dobbiamo lavorare bene in questi giorni per fare una grande partita ed essere concentrati solo su di noi. De Jong? È un pitbull, è molto importante per noi sia in campo che negli spogliatoio, è un vero leader“.

Impostazioni privacy