Il comunicato della Curva Sud: “La vergogna dell’Italia siete voi!”

comunicato curva sudLa Curva Sud ha manifestato la propria indignazione per la squalifica del settore. Ecco il comunicato: “E’ un coro che cantiamo spesso e che mai come oggi trova una giustificazione se pensiamo alla geniale idea di inventare l’applicazione della “discriminazione territoriale” per chiudere il settore che da più di 40 anni è identificato come il cuore pulsante del nostro stadio: la Curva Sud.

Sia chiaro agli incompetenti burocrati che hanno messo un bavaglio alla nostra voce che oggi inizia una nuova sfida. Diffonderemo a più gente possibile l’assurdità delle “leggi speciali e le norme che regolano la vita dei tifosi allo stadio”. Che cosa sta diventando lo stadio? Tornelli, tessere del tifoso, biglietti nominali e prezzi spropositati non hanno portato a nulla, se non a inutili problemi durante l’acquisto dei tagliandi e a code chilometriche agli ingressi, con la triste conseguenza, tra gli altri, proprio coloro che i fantomatici “signori del calcio” dicevano di voler agevolare: le famiglie.

Oggi è la Curva Sud a pagare , domani sarà tutto lo stadio. Non possiamo più permetter loro di toglierci ciò che c’è di bello, spontaneo e pulito all’interno del nostro calcio! E’ palese che il limite è stato superato. Il cuore rossonero batte ancora, la nostra lotta comincia ora!“.

Impostazioni privacy