Le parole di Kakà su Twitter: “Sto bene, torno presto”

KakàNon lo vedremo in campo questa sera, nemmeno in Champions contro l’Ajax ed a Torino contro la Juventus di Conte, Domenica prossima. Stiamo parlando di Ricardo Kakà, attualmente infortunato ma a quanto pare sulla via del recupero: dovrebbe infatti tornare ad essere disponibile dopo la sosta per le Nazionali e finalmente San Siro potrà accogliere il suo beniamino, l’eroe di tante vittorie.

Kakà, rispondendo ad uno dei suoi tantissimi followers di Twitter, ha infatti ribadito: “Sto bene grazie! Ritorno il prima possibile”. La squalifica di Mario Balotelli e gli infortuni che stanno penalizzando i rossoneri in questo inizio di campionato, non permettono a mister Allegri di poter far rifiatare chi è sceso maggiormente in campo finora; Birsa e Robinho si stanno alternando nel ruolo di trequartista, posizione delicata nello schema tattico vuoi perché è fondamentale nella gestione delle manovre offensive, vuoi perché la squadra deve ancora metabolizzare il cambio di modulo.

Saponara è attualmente indisponibile, e la presenza di Kakà, sebbene non in ottima forma fisica, avrebbe sicuramente aiutato i compagni anche dal punto di vista mentale, aspetto che ha influenzato e non poco gli ultimi risultati negativi dei rossoneri. Purtroppo il brasiliano ha subito un infortunio che lo ha costretto a rimanere ai box, ritardando di fatto il suo pieno recupero. Ciò che conta però è rivederlo presto in campo: solo giocando potrà aumentare i minuti nelle gambe e quindi riacquistare quanto prima una forma accettabile.

Impostazioni privacy