Higuain: “Felice per la vittoria contro il Borussia. Ora ci impegneremo per battere il Milan”

higuain milanLa gioia per la vittoria contro il Borussia Dortmund nella prima giornata dei gironi di Champions League non si è ancora spenta che la squadra napoletana è già all’opera per preparare la partita di domenica sera contro il Milan. Una partita importantissima per il Napoli, ma soprattutto per i rossoneri che si troveranno davanti una delle squadre più in forma del campionato. A poco più di un giorno dal successo contro i vice campioni d’Europa, è Gonzalo Higuain a parlare ai microfoni di SkySport:

Mercoledì è stata una bellissima vittoria, sono davvero felice. Abbiamo sconfitto il Borussia Dortmund e ora dobbiamo battere il Milan. I rossoneri sono una squadra che è una grande d’Europa da tanti anni ormai, è la seconda società che ha vinto più Champions League. Andremo a San Siro per vincere, ci impegneremo al massimo per ottenere il miglior risultato“.

Per chiudere, due parole sull’esperienza al Real Madrid e le prime impressioni sul tecnico spagnolo, Rafa Benitez:Credo sia normale che mi faccia piacere che i tifosi si siano affezionati a me. Ora sono molto felice qui al Napoli e ringrazio tutti i tifosi di questa società che mi stanno facendo sentire a casa, sto davvero molto bene. Con Benitez si lavora bene, è preciso e cura tutti i dettagli. Stiamo crescendo umilmente, non pensiamo agli obiettivi ma li coltiviamo partita dopo partita”.

Impostazioni privacy