COMUNICATO UFFICIALE/ Lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra per El Shaarawy

el shaarawy allegri milan-psv (spaziomilan)

UPDATE (21.30) – AC Milan comunica che, nel corso della rifinitura odierna, Stephan El Shaarawy si è procurato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà a ulteriori esami medici per stabilire prognosi e tempi di recupero. (Fonte: AcMilan.com)

UPDATE (21.00) – Allarme in casa Milan: nel corso della rifinitura, Stephan El Shaarawy ha accusato un piccolo fastidio muscolare. Il giocatore, regolarmente inserito da Allegri nella lista dei convocati per l’anticipo di sabato sera col Torino, è stato sottoposto a un controllo medico e poi è partito verso il ritiro della squadra nel capoluogo piemontese. (Fonte: SportMediaset.it)

 

Ultim’ora di SKY Sport: El Shaarawy durante l’allenamento di rifinitura ha riportato un lieve problema muscolare. A Milanello il ragazzo ora starebbe effettuando ulteriori controlli medici per stabilire l’entità dell’infortunio che comunque, in vista della partita di domani, non sembra preoccupare.

Il piccolo Faraone non sta attraversando un momento facile. Oggi in conferenza stampa di lui ha parlato anche Allegri: “Non tutti esternano le proprie emozioni, io credo che intorno a Stephan si stia costruendo un falso problema. Da quando è finita la Confederation ha saltato solo la partita col Cagliari, e per stare in una squadra come il Milan non bisogna temere la concorrenza. Lui deve rimanere sereno perché ha la mia completa fiducia e stima, ha sempre dato disponibilità alla squadra. E’ un ragazzo di 20 anni che ha bisogno di trovare il suo equilibrio e lo sta trovando, è sereno. Credo che la concorrenza faccia bene a tutti”. Ma la maglia da titolare per Torino, ora ancora di più, sembra allontanarsi…

Impostazioni privacy