Mazzola non ha dubbi: “Il Napoli devasterà il Milan”

mazzolaDomenica sera il Milan ospiterà il Napoli, probabilmente la squadra più in forma del campionato e che ha appena schiantato i vice campioni d’Europa della Borussia Dortmund.

Per gli addetti ai lavori i partenopei sono i netti favoriti, giocano un calcio spettacolare e sono a punteggio pieno mentre dall’altra parte il Milan ha un’infermeria stracolma e latita sul piano del gioco. Di questo avviso è anche Sandro Mazzola. L’ex campione dell’Inter a Radio Kiss Kiss non ha dubbi su chi conquisterà i tre punti: “L’organico del Napoli è il più forte che ci sia in Italia. Contro il Milan non ci sarà storia. Se gli azzurri seguiranno le direttive di Rafa Benitez devasteranno i rossoneri” . Mazzola è sicuro del suo pronostico e non nasconde, da buon nerazzurro, che il suo sostegno sarà tutto dalla parte di Higuain e compagni: “Vincerà il Napoli ma non lo dico solo perché sono un tifoso dell’Inter, bisogna essere sportivi. Ovviamente domenica sera  tiferò per gli azzurri”.

Secondo la maggioranza dei tifosi e degli esperti quella tra Napoli e Milan sarà una gara a senso unico, un po’ come doveva essere quella della scorsa stagione, all’andata,  tra i rossoneri e i bianconeri di Conte che alla fine uscirono da San Siro sconfitti.

Impostazioni privacy