CALCIOMERCATO/ Milan, il radar su Hernanes resta sempre acceso

HERNANESDalle parti di Via Turati Hernanes è stato sempre seguito con grande interesse, sia quando il brasiliano militava nel Sao Paolo e Leonardo batteva costantemente il mercato brasiliano, sia quando il nativo di Aliança è approdato in Italia con la maglia della Lazio.

In questi giorni Sportmediaset ha rilanciato questa indiscrezione, indicando che il club rossonero potrebbe interessarsi alle vicende del Profeta nel momento in cui non dovesse arrivare entro il prossimo anno il rinnovo di contratto. Quello attualmente in vigore, infatti, scade nel 2015 e per adesso non paiono esserci grandi margini d’intesa. Se per la prossima estate la situazione si mantenesse intatta, Galliani potrebbe provare l’affondo ben sapendo che strappare un prezzo di favore a Lotito è cosa alquanto ardua, visto che già in questa stagione ci avevano provato molte squadre d’elite europea senza riuscirci.

Ovviamente per adesso non si è avuto alcun contatto, nè tantomeno è stata imbastita una trattativa, anche perchè l’eventuale rinnovo dell’accordo tra Hernanes ed il club capitolino farebbe crollare ogni velleità mercatoria, visto che il prezzo diventerebbe impresentabile per le casse rossonere. Dicevamo, dunque, radar accesi, pronti a dare l'”allarme” al primo segnale positivo…

Impostazioni privacy