Mexes: “Era importante ritrovare fiducia, ora sotto col Napoli”

mexes (spaziomilan)Il cuore prima di tutto. Philippe Mexes legge così il 2-0 sul Celtic nel primo impegno della fase a gironi di Champions League.

“Abbiamo controllato bene la gara – ha affermato il difensore del Milan a UEFA.com -. E ‘stata una vittoria fondamentale per noi”. “Non credo che abbiamo sofferto più di tanto – ha aggiunto il francese -. Abbiamo controllato la partita bene e finalmente siamo riusciti a segnare nei minuti finali”.

E ancora: “Il Celtic non ha avuto tante opportunità: un paio di tiri in porta, ma in realtà non ci hanno creato problemi. E’ stato importante per ottenere punti e iniziare bene il gruppo. Avevamo bisogno soprattutto di ritrovare un po’ di fiducia dopo la nostra ultima partita contro il Torino, dove non abbiamo giocato bene. Malgrado la mancanza diversi giocatori per infortuni, abbiamo dimostrato che il Milan ha un grande cuore e ora possiamo iniziare a concentrarci sulla partita contro il Napoli con lo spirito giusto”.

Infine sulla Champions: “Anche il prossimo impegno contro l’Ajax sarà importante, ma tutte le partite sono determinanti. Cercheremo di giocare bene ad Amsterdam e tornare a Milano con altri punti”.

Impostazioni privacy