Bologna-Milan, le probabili formazioni: Birsa preferito a Niang

niang (spaziomilan)Siamo solo alla quinta giornata di campionato, ma l’ultimo treno scudetto passa da Bologna per Allegri ed il Milan ora a -8 da Roma e Napoli prime della classe. La squadra del tecnico livornese arriva a questa sfida con la consapevolezza di non poter già più sbagliare anche solo se si vuole tenere aperto un discorso in ottica terzo posto. Il primo turno infrasettimanale stagionale pone di fronte ai rossoneri un’altra squadra in crisi di risultati. Anche per Pioli, infatti, questa è un ‘occasione per riscattare questo pessimo inizio di campionato con soli due punti conquistati e ancora nessuna vittoria.

L’allenatore del Milan non recupera nessuno dei suoi indisponibili, neanche Saponara che sembrava potesse farcela. L’emergenza è ancora tanta quindi, ora anche in attacco dove non si vedrà nemmeno Balotelli fermato per tre giornate dal Giudice Sportivo. In porta ancora Abbiati, difesa a quattro con Abate, Mexes, Zapata e Constant che prende il posto di Emanuelson. Centrocampo a tre con De Jong, Poli e Nocerino che dovrebbe far rifiatare Muntari. Davanti ancora spazio a Birsa che agirà alle spalle di Robinho e Matri.

Pioli deve fare i conti con le squalifiche di Natali e Kone. Dovrebbero giocare Mantovani e Perez. In attacco Cristaldo insidia Moscardelli. In difesa potrebbe tornare Morleo per Cech. Il 4-3-1-1 dei felsinei dovrebbe essere composto da questi giocatori: Curci; Garics, Antonsson, Mantovani, Morleo; Pazienza, Perez, Della Rocca; Diamanti; Cristaldo, Bianchi.

Impostazioni privacy