Gattuso: “Io CT? Ma non scherziamo”

Gattuso e SeedorfIn queste ultime ore, dopo le ultime dichiarazioni di Cesare Prandelli che ha annunciato il suo addio alla Nazionale azzurra dopo i Mondiali brasiliani dell’estate prossima, si è cominciato a parlare insistentemente del suo possibile predecessore sulla panchina più important d’Italia. In pole in questo momento sembrano esserci l’ex allenatore del Manchester City, Roberto Mancini e l’attuale tecnico rossonero Massimiliano Allegri. Certo è ancora presto per un nome definitivo ma, da qui a luglio prossimo, siamo sicuri che questo sarà un argomento caldissimo.

Inoltre, anche se in maniera molto più cauta, si è fatto anche il nome di Gennaro Gattuso. L’attuale allenatore del Palermo, interpellato sulla questione, non ha voluto prendere l’argomento molto seriamente e con il suo solito umorismo ci ha scherzato sopra. L’ex Campione del Mondo è andato a visitare i suoi ex compagni di Nazionale per respirare anche solo per un po’ l’aria da calciatore e sentirsi vicino a quei colori per cui, fino a qualche anno fa, ha dato l’anima in campo e fuori.

A proposito delle voci azzurre ha poi dichiarato: “Ma non scherziamo, ancora io devo mangiare quintali di pasta asciutta e lo farò volentieri perché devo crescere e fare le cose terra terra, non sarei ancora in grado. Devo fare il mio percorso e poi ci sarà qualcosa d’importante anche per me”.

Impostazioni privacy