CALCIOMERCATO/ Milan, la caccia ad Astori continua

Davide-Astori11Davide Astori, da sempre pallino rossonero, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay. Il difensore del Cagliari ha fatto il punto sulla propria situazione e sulla sessione di mercato appena terminata: “Ho vissuto sereno il periodo del mercato. Sono sempre stato in contatto con il Presidente, ma non ci sono stati mai contatti concreti con altre squadre“.

Viene allora smentito l’interessamento del Milan che, solo dopo avere ufficializzato il ritorno di Kakà, aveva provato a farsi avanti. Tuttavia, l’offerta presentata da Galliani è stata ritenuta inadeguata da Cellino, che non si è fatto problemi a porre il proprio veto sulla trattativa. Al momento è tutto fermo. Ma siamo sicuri che a gennaio, considerata l’emergenza rossonera e la necessità di rinforzare la retroguardia, il Milan proverà a rifarsi sotto.

Nulla è scontato, anzi, le possibilità che l’affare si concluda con successo rimangono basse. Il patron del Cagliari, anche nel corso della sessione invernale, non dovrebbe chiedere meno di 7-8 milioni. Ma il nostro amministratore delegato tenterà comunque il colpaccio: Astori, malgrado finora abbia sempre presentato un rendimento discontinuo, piace ad Allegri e alla dirigenza rossonera. Insomma, niente è ancora certo ma nulla è impossibile. A gennaio, di certo, seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy