SPAZIO MILANELLO/ Lavoro defaticante per i titolari di Torino

matri milan-cagliari (spaziomilan)MILANELLO – Dopo il pareggio con il Torino, la squadra è tornata ad allenarsi per iniziare a preparare la sfida di mercoledì sera contro il Celtic valida come prima giornata del Girone H della Champions League.

La seduta della squadra è iniziata alle 11.30 e i giocatori che sono scesi in campo dal primo minuto contro il Torino hanno svolto un lavoro defaticante in palestra. Il resto del gruppo ha lavorato sul campo rialzato. Qui, Sulley Muntari ha svolto un po’ di corsa continua prima di rientrare in palestra.

Alesandro Matri, Valter Birsa, Antonio Nocerino, Kevin Constant, Bryan Cristante e Jherson Vergara hanno lavorato sul campo rialzato svolgendo all’inizio la canonica corsa di riscaldamento seguita da una fase di stretching e di allunghi sui 100 e sui 50 metri.

Successivamente i giocatori hanno svolto un’esercitazione sulla conduzione del pallone per poi passare ad una fase molto intensa di tiri in porta e cross. Domani la squadra torna ad allenarsi alle 16.00.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy